GF Vip, anticipazioni tredicesima puntata: Alex contro Giulia e Roncaccia e un candidato all’eliminazione

GF Vip, anticipazioni tredicesima puntata: Alex contro Giulia e Roncaccia e un candidato all’eliminazione

Questa sera lunedì 26 ottobre andrà in onda la tredicesima puntata di questa edizione del GF Vip.

Abbiamo ancora a mente il duro scontro accaduto nella scorsa diretta non solo tra Alex Belli e Alessandro Roncaccia, ma anche tra il primo e Giulia Provvedi.

L’attore, nelle ore successive, ha poi cercato dei chiarimenti con i diretti interessati.

Anche Jonathan Kashanian e Marina La Rosa hanno cercato un punto d’incontro, spiegando le loro ragioni, con la donna che però è sembrata inamovibile sulla sua posizione.

Alessandro Varsi e Megan Ria, per aver vinto la battle dei talenti a suon di canzoni, hanno passato una sera in suite, mentre Alex Belli e Federica Morello hanno dovuto passare dei gironi nella voliera.

GF Vip: chi sarà il meno votato del televoto?

Al televoto sono finiti Alex Belli, Marina La Rosa, Alessandro Roncaccia e Valeria Marini.

Questa sera al GF Vip non ci sarà una eliminazione, ma il meno votato sarà il primo candidato all’eliminazione di venerdì prossimo.

Oltre a questo, ci saranno alcune esibizioni, battle dei talenti, discussioni e nuove nomination.

Per questo e molto altro non ci resta che seguire la tredicesima puntata del GF Vip, in onda dalle 22 su Canale 5 dopo La ruota della fortuna.

GF Vip

Ilary Blasi, GF Vip

Ilary Blasi Grande Fratello Vip

Ilary Blasi, GF Vip

Ilary Blasi Grande Fratello Vip

Ilary Blasi, GF Vip

Autore

  • Alessio Severo

    Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli.
    Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale e il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022 e "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato nel luglio del 2024. Tra il maggio e il luglio 2025 vengono pubblicate tre sue traduzioni in formato ebook per Passerino Editore, ovvero "Matilda" di Mary Shelley, "Il richiamo della foresta" di Jack London e "Lodore" di Mary Shelley. Per il medesimo editore ha fatto uscire anche il suo libro "Storia della linguistica e della glottologia". Il 31 dicembre 2025 esce la versione cartacea de "Il richiamo della foresta" per VJ Edizioni.
    Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo, e dal luglio del 2024 è esperto social su Facebook di Red Army Italy - Manchester United Supporters Club Italia. Dal 2026 scrive articoli per Blasting News.