Barbara D’Urso oggi è giurata a Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci e dopo la puntata di ieri sera , questo pomeriggio l’ospitata è a Domenica In dalla sua amica Mara Venier, le due sono legate da un legame di amicizia da tempo.
Nelle ore scorse di Barbara si parlava come gelosa e altezzosa ma lei a Domenica In , spegne tutte le insinuazioni e si mostra superiore e questo accade già nel corso della terza puntata di Ballando con le stelle quando durante il giudizio su Ornella Muti e Pasquale La Rocca , giudica tutto perfetto dando un gran bel voto il tutto con un velo di sfida molto sottile ma perceibile da occhi attenti.

Barbara D’Urso a Domenica In
Barbara concede a Mara Venier un intervista esclusiva , lunga e ricca di dettagli. Si parla della sua famiglia e delle sue fragilità , il mondo di Barbara oltre la Tv con la sua famiglia composta dai suoi due figli e le sue fantastiche nipoti.
Ricorda emozionata il legame con la mamma scomparsa a soli 42 anni quando per una malattia scompare precocemente e torna grazie a filmati emozionanti in quell’infanzia vissuta e poi stroncata dovendo crescere in fretta.
all’età di soli 18 anni approda a Milano ed inizia a lavorare nello spettacolo e a curare programmi affermandosi come conduttrice e volto tv ma anche in campo musicale pubblicando “Dolce Amaro”.
Gli aneddoti della vita di Barbara sono diversi e si parla di un fatto molto delicato che tocca nel profondo la conduttrice ex volto di Canale 5 e Mediaset.
Il distacco da Mediaset e le novità a Domenica In
Nel 2023 senza un apparente motivo alle 16:20 del 26 Giugno viene definitivamente allontanata da Mediaset e sostituita nel suo programma , questo l’ultimo atto di una serie di stop partiti con Live non è la D’Urso , Domenica Live , Grande Fratello ed infine Pomeriggio Cinque , spostato in un piccolo studio e anche molto ridotto in durata e contenuti.
Settembre 2023 alla guida di Pomeriggio Cinque un nuovo volto Myrta Merlino ed il pubblico dopo quindici anni ritrova un programma diverso.
Nel 2024 Barbara riparte piano piano su Rai 1 con Ballando con le stelle e ne diventa ballerina per una notte , l’anno successivo concorrente ufficiale in coppia con Pasquale La Rocca e arriva terza ma il boom nella vita di Barbara arriva con il ruolo da giurata al posto di Selvaggia Lucarelli e nel 2026 affronta questa nuova sfida.
La Giudice a Domenica In parla anche del suo futuro a Teatro con BarbaraMente e poi Mara Venier fa a Barbara i complimenti per il Podcast “Storie Incredibili“.
Gelosia verso Pasquale La Rocca e Ornella Muti?
La puntata di Sabato 17 Ottobre vede un giudizio di Barbara molto interessante quando al ballo ci sono Ornella e Pasquale e a Domenica In la conduttrice e giurata Barbara D’Urso espone la sua verità e afferma di aver volutamente voluto interrompere questo ciclo e questa soap a suo dire non vera e montata , giudicando perfetta un esibizione perfetta e chiude lì l’argomento , confermando le nostre impressioni.


