Ballando con le Stelle: Regolamento ufficiale dell’edizione numero 21 e novità assolute

Ballando con le Stelle: Regolamento ufficiale dell’edizione numero 21 e novità assolute

Ballando con le Stelle sta preparando il suo ritorno in grande oltre al trasferimento a Saxa Rubra luogo dove da questa edizione numero 21 il programma andrà in onda , nel cast ci sono addii e punti interrogativi ancora da sciogliere e il regolamento rende ancora più caotico capire cosa attende il pubblico a partire dal 3 ottobre.

Milly Carlucci sarà alla guida di Ballando con le Stelle , lei la padrona di casa nel programma che mette storie di vita e ballo assieme , creando un mix perfetto per una ricetta dal risultato sorprendente. Il cast è formato da tredici coppie che si porranno in sfida tra loro e dovranno sottostare al giudizio dei giudici e ai loro voti ma anche con la presenza dei giudici a bordo campo , che custodiscono il tesoretto.

La giuria vede la riconferma di Guillermo Mariotto , Carolyn Smith e l’ingresso di Alberto Matano. Nel bancone giudici restano da confermare due posti quello di Ivan Zazzaroni la cui conferma sembra scontata e sicura e il posto libero di selvaggia Lucarelli , inizialmente si pensava fosse affidato a Barbara D’urso ma che ad oggi non vede ne smentite e ne conferme e questo nel pubblico inizia a creare un certo malcontento manca poco più di una settimana alla messa in onda e Rai 1 ancora non conferma la giuria completa.

I ballerini esperti e i vip che si mettono alla prova , sono impegnati dal 14 settembre con le prove costanti e giornaliere per metter su le coreografie della prima puntata e che sottoporranno al giudizio della giuria temuta.

Giuria bordo campo del tesoretto di Ballando con le Stelle

Il nuovo regolamento cita che qualora dovessero esserci due custodi del tesoretto , sarebbe così gestita: 16 punti per uno dei custodi e 18 per il presiedente della tribuna del popolo. Il voto sarà in totale da 0 a 10 per ogni giudice e poi tramite preferenze social e la novità del voto online su Raiplay e questo subentra da questa edizione di Ballando con le Stelle.

Ballando Con Le Stelle
Ballando Con Le Stelle
Barbara d'Urso fuori dalla giuria di Ballando con le Stelle
Barbara d’Urso fuori dalla giuria di Ballando con le Stelle

Autore

  • Gaetano Raimondi 23 anni. Appassionato di televisione e spettacolo, sono amante della comunicazione e dell’utilizzo delle parole. Scrivere , pensare e creare diverte e appassiona. Il mondo televisivo per me non ha segreti.
    Utilizzo la mia capacità per scrivere news.