Il Paradiso delle Signore 11: Prima settimana , cosa è accaduto nella soap. Un mistero è stato svelato

Il Paradiso delle Signore 11: Prima settimana , cosa è accaduto nella soap. Un mistero è stato svelato

Il Paradiso Delle Signore è tornato su Rai 1 con la stagione 11 e il Daily 9. La sua programmazione partita il 7 settembre continuerà fino a maggio e accompagnerà i telespettatori tutto l’anno , ed è ambientata alla fine del 1967.

Il Paradiso delle Signore 11 ecco cosa è successo la prima settimana

La nuova stagione de Il Paradiso Delle Signore riparte da settembre 1967 , si scopre da subito l’assenza di Rosa Camilli che muore per una complicazione dovuta all’intervento eseguito a termine della precedente stagione. Marcello torna a Milano e assieme a Roberto, Matteo e gli amici del Paradiso , ricorda Rosa in un momento a lei dedicato in caffetteria.

Nel frattempo al Paradiso la vita continua , Irene è stata sostituita da Elisa Croce una rigida capo commessa che nasconde un segreto e la maternità. Le Veneri sono in difficoltà e a seguire le clienti ci sono Delia , Mirella e Concetta Puglisi che da Giugno svolge due lavori al paradiso. Le selezioni delle nuove veneri portano all’assunzione di due ragazze una Lia che viene dalla Sicilia ed ha un carattere esuberante e sicura di se , mentre Simona molto più introversa e con un segreto ancora non raccontato che riguarda la sua vita.

Lo Stilista Gianlorenzo Botteri assieme ai direttori da vita ad un nuovo spazio al Paradiso dedicato a Delia e per le clienti , un salone di Parrucchieri dove la Venere potrà coronare il suo sogno oltre che poi accettare la proposta di matrimonio del suo amato Gianlorenzo.

Villa Guarnieri è incupita , Odile dopo un incontro con Greta Marchesi inizia asd indagare su in mistero che la famiglia mantiene molto attentamente , il tutto avvolto dalla paura di Adelaide ed Umberto i quali non vogliono assolutamente che la giovane scopra cosa le nascondono.

Matteo Portelli aiuta Odile nella ricerca di questa verità ma la scoperta non le piace e la raccolta comunque alla ragazza la quale rimane sorpresa e delusa ma soprattutto cede ad un momento di totale sconforto affrontando la sua famiglia apertamente.

Umberto prova a costruire ancora castelli di menzogne ma Adelaide non lascia più la figlia nel dolore profondo e ammette che suo padre è Umberto Guarnieri , padre di Marta, Riccardo e Federico Cattaneo. La verità stupisce Marta e porta la Contessa a soffrire e scusarsi per tutto questo e cede anche lei ad un momento di sconforto.

La famiglia de Il Paradiso Delle Signore accoglie anche i “Corsi” i quali entrano in società alla Galleria Milano Moda (GMM) e Jacopo ne diventa stilista ufficiale.

I Corsi dovranno faticare per farsi accettare e soprattutto Carla ha qualche conto in sospeso con la Contessa e punta ad un esclusivo rapporto con Umberto Guarnieri e tutto questo crea agitazione in Adelaide.

Le puntate sono recuperabili su Raiplay e sono in onda inedite dal lunedì al venerdì alle 16 su Rai 1 e in replica il Sabato pomeriggio dalle 16:05 su RaiPremium canale 25

IL PARADISO DELLE SIGNORE
IL PARADISO DELLE SIGNORE

Autore

  • Gaetano Raimondi 23 anni. Appassionato di televisione e spettacolo, sono amante della comunicazione e dell’utilizzo delle parole. Scrivere , pensare e creare diverte e appassiona. Il mondo televisivo per me non ha segreti.
    Utilizzo la mia capacità per scrivere news.