Dopo il rischio squalifica che fine ha fatto Fedez? Ecco le novità

La scorsa settimana si era sviluppata una polemica incredibile attorno a Fedez a causa di un piccolo spoiler che il cantante aveva fatto della sua canzone “Chiamami per nome”,  che presenterà a Sanremo 2021 insieme a Francesca Michielin.

Da quel giorno Fedez è praticamente scomparso dai social, un cosa molto strana in quanto lui è quotidianamente presente specialmente su Instagram.

Ad aggiornare tutti i fan del cantante ci ha pensato la moglie Chiara Ferragni che ha pubblicato una Instagram Stories nella quale ha scritto:

“È vivo, ma gli è venuta la febbre (Non è Covid grazie a Dio).

 

Non ci rimane che augurare una pronta guarigione a Fedez

 

LEGGI ANCHE

Condanna di due mesi per l’inviato delle Iene Luigi Pelazza

Autore

  • Lorenzo Porcini

    Lorenzo Porcini, è un docente di Scienze Motorie con una forte passione per il giornalismo. Amante della musica e del mondo dello spettacolo. Fondatore di Mondotv 24 dove ricopre il ruolo di Writer e di Social Media Manager.

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , ,