GF Vip, Raul Dumitras clima teso con Francesca Manzini: “non gioco più”, ecco perché

Raul Dumitras

Grande Fratello Vip 8 Raul Dumitras e Francesca Manzini discutono

Nella casa del Grande Fratello Vip i concorrenti si divertono ad intrattenersi con parecchi giochi. Ma un singolo gioco può scatenare le ire dei partecipanti al reality e questo è accaduto tra Francesca Manzini e Raul Dumitras. Il gioco era Lupus in fabula, organizzato da Raul e Marco. Dopo aver spiegato il gioco e quando i Vip hanno capito le regole si inizia.

Francesca Manzini commette un errore contro le regole e pronuncia il nome di un giocatore e il suo ruolo, invalidando il gioco. Il nome era Renato.

Raul da questo errore ne resta innervosito e si espone contro la Manzini affermando: “Non gioco più”

Questo crea subito un animarsi degli altri coinquilini ma Raul decide di allontanarsi andando in giardino per sbollire la rabbia e viene raggiunto proprio da Francesca la quale prova a spiegare e anche Lucia Ilardo cerca di calmare gli animi con un abbraccio ma nulla serve in quel momento. Raul resta dell’idea che Francesca debba sempre rovinare tutto.

La storia qualche minuto dopo inizia a calmarsi portando ad un clima apparentemente sereno.

La concorrente Francesca Manzini si ritrova sempre in dinamiche particolari e nel mezzo delle discussioni nella casa del grande fratello vip.

Autore

  • Gaetano Raimondi 23 anni. Appassionato di televisione e spettacolo, sono amante della comunicazione e dell’utilizzo delle parole. Scrivere , pensare e creare diverte e appassiona. Il mondo televisivo per me non ha segreti.
    Utilizzo la mia capacità per scrivere news.

Scritto da Gaetano Raimondi
Parliamo di: , , ,