Ascolti TV di martedì 31 marzo 2026

Ascolti TV di martedì 31 marzo 2026

Ecco di seguito vediamo gli ascolti TV delle prime serate di ieri martedì 31 marzo 2026.

Rai 1: Bosnia-Italia, la partita della finale dei playoff di qualificazioni per i Mondiali 2016 ha incollato alla tv 12.162.000 spettatori pari al 53.4% di share. (la fase dei rigori al 66.2%).

Su Rai 2: Fatima, il film diretto da Marco Pontecorvo e tratto dagli eventi della Madonna di Fatima del 1917 ha interessato 702.000 spettatori con uno share del 3.1%.

Rai 3: Farwest, il programma di inchieste, storie e approfondimenti condotto da Salvo Sottile ha raccolto 543.000 spettatori con il 2.3% di auditel.

Rete 4: E’ sempre cartabianca, il talk di attualità e politica, approfondita e commentata dagli ospiti con la conduzione di Bianca Berlinguer ha registrato 393.000 telespettatori pari ad uno share dello 2.4%.

Canale 5: Forbidden Fruit, i nuovi episodi del serial televisivo drammatico turco hanno coinvolto 1.866.000 spettatori con uno share del 10%.

Italia 1: Spider-Man 3, l’ultimo capitolo della trilogia di Spider-Man diretto da Raimi con protagonista Tobey Maguire ha appassionato 611.000 spettatori con il 3%.

La7: DiMartedì, il talk show condotto da Giovanni Floris su politica, cultura, consumi, costume, società ha informato 1.377.000 spettatori e il 7.3% di share.

Tv8: Italia’s Got Talent, il programma televisivo italiano di genere talent show ha intrattenuto 296.000 spettatori con il 1.8% di share.

Nove: Crimini Italiani, il programma condotto da Pino Rinaldi che introduce e analizza alcuni dei casi di cronaca nera più controversi ha interessato 200.000 spettatori (pari al 1.2% di audience).

Autore

  • Angelo Sorbello

    Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.