Ascolti TV di Mercoledì 25 marzo 2026

Ascolti TV di Mercoledì 25 marzo 2026

Ecco di seguito vediamo gli ascolti TV delle prime serate di ieri mercoledì 25 marzo 2026.

Rai 1: Morgane – Detective Speciale, la nuova stagione della serie televisiva franco-belga ideata da Alice Chegaray-Breugnot con protagonista Audrey Fleurot ha attirato l’attenzione di 1.436.000 spettatori pari allo 9.2% di share.

Su Rai 2: Stasera tutto è possibile, il comedy show condotto da Stefano De Martino ha intrattenuto 2.150.000 spettatori pari al 16%.

Rai 3: Chi l’ha visto, il programma di cronaca condotto da Federica Sciarelli dedicato alle persone scomparse ha appassionato 1.326.000 spettatori pari allo 8.6% di share.

Rete 4: Realpolitik, il programma di attualità condotto da Tommaso Labate ha registrato 625.000 telespettatori pari ad uno share del 4.9%.

Canale 5: Vanina 2 – Un vicequestore a Catania, la seconda stagione della serie tv diretta da Davide Marengo con protagonista Giusy Buscemi ha coinvolto 1.933.000 spettatori con uno share del 13.8%.

Italia 1: Le Iene, il programma di inchieste e servizi condotto da Veronica Gentili ha incollato alla tv 1.139.000 spettatori con il 9.2% di audience.

La7: La giusta distanza, il nuovo programma di Roberto Saviano ha informato 813.000 spettatori con il 4.7%.

Tv8: Alessandro Borghese – 4 Ristoranti, il programma che vede quattro locali della stessa zona competere tra loro per stabilire quale sia il migliore ha raccolto 268.000 spettatori con il 1.9% di share.

Nove: Anni Settanta: Terrore e delitti, lo speciale di Mario Calabresi: un racconto tra memoria, terrorismo e conquiste sociali ha interessato 166.000 spettatori (1.1%).

Autore

  • Angelo Sorbello

    Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.