Grazia entra al Grande Fratello e impazzisce: “Sogno questo momento da quando ho quindici anni”

Grazia entra al Grande Fratello e impazzisce: “Sogno questo momento da quando ho quindici anni”

L’ingresso di Grazia nella Casa del Grande Fratello è stato letteralmente un’esplosione di energia. La 25enne, originaria della Lombardia ma residente all’Argentario, dove lavora in uno stabilimento balneare, ha conquistato subito l’attenzione di pubblico e social con la sua esuberanza.

Durante il momento “kiss cam”, ispirato al caos scoppiato al concerto dei Coldplay quest’estate, Grazia è stata inquadrata in passerella insieme a Francesco. Simona Ventura l’ha interpellata e l’ha introdotta con una clip di presentazione.

Grazia si è raccontata con sincerità: in passato ha affrontato insicurezze e difficoltà, soprattutto a causa dei problemi con il compagno della madre. Per lei, la mamma è un punto di riferimento: “Ha sofferto tanto, ma non l’ho mai vista piangere, solo ridere”.

Con un carattere fumantino, Grazia non le manda a dire: quando qualcosa non le va bene, sbotta senza mezzi termini. Ma il suo obiettivo nella Casa è chiaro: “Sono fatta per stare nella Casa del Grande Fratello, voglio divertirmi”.

L’ingresso di Grazia

Appena varcata la porta rossa, Grazia non ha trattenuto l’entusiasmo: “Ma dove stiamo, alla Reggia di Versailles?”, ha esclamato vedendo il giardino.

Donatella, casalinga pugliese, ha provato a calmarla: “Calmati un po’”, ma Grazia ha replicato con foga: “Ma calmati cosa? Sogno di entrare in questa Casa da quando ho quindici anni!”.

La sua reazione spontanea ha fatto ridere tutti, facendo capire che Grazia sarà una delle personalità più esplosive di questa edizione. Oltre ad essere già un meme sui social.

Autore

  • Simone Fortunati

    Ho vent'anni e studio Scienze della Comunicazione a Roma, città dalla quale provengo. Sono appassionato di televisione e gossip, settori che seguo da sempre con curiosità. Scrivere è una delle mie più grandi passioni, che sto trasformando giorno dopo giorno in modo concreto.

I commenti sono chiusi.