Grande Fratello, la terza concorrente ufficiale è Anita Mazzotta: ecco chi è, non sembra essere una vera e propria nip

Grande Fratello, la terza concorrente ufficiale è Anita Mazzotta: ecco chi è, non sembra essere una vera e propria nip

Simona Ventura ha annunciato anche la terza concorrente ufficiale del Grande Fratello.

Lei si chiama Anita Mazzotta, e ha avuto un passato difficile, così che la sua storia può ispirare molti telespettatori.

Queste le parole della conduttrice del Grande Fratello su di lei:

Anita ha la sua storia scritta sulla pelle, è cresciuta affrontando problemi più grandi di lei. Ha conquistato però sempre tutto da sola. Chi doveva proteggerla l’ha delusa ma per le persone che ama farebbe qualsiasi cosa. Sotto la sua corazza un’infinità dolcezza”.

Ma Anita non sembra essere del tutto sconosciuta, visto che ha avuto dei contatti con diversi vip a causa del suo lavoro.

Anita Mazzotta del Grande Fratello: chi è e cosa fa

Anita Mazzotta nella vita di tutti i giorni è una piercer.

Fin qui nulla di strano, se non che ha clienti molto famosi ed è molto seguita su Instagram.

Infatti, è stata notata da Luca Daffrè e da Manuel Bortuzzo e, come testimonia un video su Tik Tok, anche la mamma di Fedez è una sua cliente.

Inoltre, su Instagram può vantare oltre 56.000 followers.

Dunque, la nuova concorrente del Grande Fratello Anita Mazzotta non può di certo essere considerata famosa, ma neanche completamente sconosciuta.

Il profilo Facebook di Mondotv24

Il profilo Instagram di Mondotv24

https://www.instagram.com/reel/DOtgpIbjBl0/?utm_source=ig_web_copy_link&igsh=eGEyc3A5c3YxMjJs

Autore

  • Alessio Severo

    Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli.
    Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale e il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022 e "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato nel luglio del 2024. Tra il maggio e il luglio 2025 vengono pubblicate tre sue traduzioni in formato ebook per Passerino Editore, ovvero "Matilda" di Mary Shelley, "Il richiamo della foresta" di Jack London e "Lodore" di Mary Shelley. Per il medesimo editore ha fatto uscire anche il suo libro "Storia della linguistica e della glottologia". Il 31 dicembre 2025 esce la versione cartacea de "Il richiamo della foresta" per VJ Edizioni.
    Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo, e dal luglio del 2024 è esperto social su Facebook di Red Army Italy - Manchester United Supporters Club Italia. Dal 2026 scrive articoli per Blasting News.