Sta per tornare Tú sí que vales, uno degli show più amati di canale 5! La nuova edizione parte infatti, sabato 27 settembre 2025 in prima serata su Canale 5 e ci sono già un bel po’ di novità.
In giuria rivedremo Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Luciana Littizzetto, mentre al posto di Gerry Scotti arriverà Paolo Bonolis. Immancabile anche Sabrina Ferilli, che continua a rappresentare il pubblico.
I duetti con i vip : la novità di quest’anno
Quest’anno c’è anche una novità : i giudici non si sfideranno più tra loro, ma si esibiranno in duetto con dei Vip. Per la prima puntata sono attesi Massimo Ghini, Gigi Marzullo, Marco Bocci, Diana Del Bufalo e Silvia Toffanin.
Nella seconda invece vedremo Federica Pellegrini, Costanza Calabrese, Laura Chiatti, Lillo, Pio & Amedeo e Diletta Leotta, che salirà sul palco insieme a Zerbi. I duetti promettono di essere super divertenti,ecco alcune anticipazioni:
Ferilli con Ghini e Calabrese si cimenterà in Jennifer Lopez, Zerbi e Diana Del Bufalo canteranno “Vattene Amore”, Bonolis con Marzullo porteranno “Ma la notte no” di Renzo Arbore, Littizzetto con Bocci balleranno su “Dove si balla”, mentre De Filippi e Toffanin intoneranno “Anima mia” dei Cugini di Campagna. Non mancheranno anche omaggi a Elvis Presley e numeri in stile Moulin Rouge.
Insomma tutto è pronto per il ritorno di uno degli show più divertenti di canale 5, lo guarderete?

