Grande Fratello 2025, Stefano Bettarini inviato? Ecco cosa ha dichiarato

Contenuti dell'articolo

Stefano Bettarini smentisce i rumor sulla sua partecipazione al Grande Fratello: ecco cosa ha detto

Nelle ultime ore è circolata una voce riguardante Stefano Bettarini, indicato come possibile inviato della prossima edizione del Grande Fratello Nip. L’indiscrezione è stata riportata dal settimanale Nuovo TV e ha subito attirato l’attenzione del pubblico. A chiarire la situazione, però, è stato lo stesso Bettarini attraverso i social.

Grande Fratello Nip: in arrivo una nuova edizione

Il Grande Fratello, in versione dedicata ai concorrenti non famosi, si prepara a tornare su Canale 5. Non ci sono ancora conferme ufficiali sulla squadra che prenderà parte al progetto, ma continuano a circolare indiscrezioni su nomi legati alla conduzione e al possibile staff.

Molto probabilmente alla conduzione ci sarà Simona Ventura.

Tra questi è emerso quello di Stefano Bettarini, ex concorrente del GF Vip e volto noto della TV, ipotizzato come nuovo inviato del programma, ruolo che in passato è stato ricoperto anche da Marco Liorni. La sua eventuale partecipazione avrebbe segnato una collaborazione con una sua ex compagna, alimentando ulteriore curiosità tra i fan.

La smentita di Bettarini su Instagram

A mettere fine alle voci ci ha pensato direttamente Stefano Bettarini, che ha pubblicato una Instagram Story in cui sembra riferirsi proprio alle indiscrezioni diffuse:

“Se dovessi trascorrere il mio tempo a smentire tutto ciò in cui vengo coinvolto, toglierei prezioso tempo alle cose e ai valori per me davvero importanti. A cominciare dalla mia famiglia. Buon vento.”

Con queste parole, l’ex calciatore ha preso le distanze dal rumor, chiarendo che al momento non è coinvolto nel progetto del Grande Fratello.

Autore

  • Simona Russo

    Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Dal 2023 collabora con il portale MondoTV24. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: , ,