Tra Antonella Mosetti e Alessia Fabiani non sembra essere sbocciato un feeling a L’Isola dei Famosi.
Infatti, nonostante le due si conoscano da diversi anni, hanno già avuto molte discussioni e incomprensioni in Honduras, e non sembrano poter andare d’accordo.
Nonostante qualche abbraccio e momento distensivo, basta poco alle due naufraghe per tornare l’una contro l’altra.
Ed è ciò che è accaduto anche dopo l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi.
Infatti, i due gruppi dei naufraghi superstiti sono stati riuniti e mandati su un’altra spiaggia, e Antonella Mosetti non ha perso l’occasione per sparlare di Alessia Fabiani.
Andiamo a vedere cosa le ha detto alle spalle.
Alessia Fabiani non convince Antonella Mosetti a L’Isola dei Famosi
Antonella Mosetti, dopo l’approdo a Playa Dos, si è sistemata vicino alla stuoia insieme a Teresanna Pugliese e Cristina Plevani.
Le tre donne hanno anche notato che Alessia Fabiani si è messa lontano da loro, isolandosi.
E secondo Antonella Mosetti si tratta di una mossa strategica per fare la vittima e accaparrarsi i voti del pubblico:
“Noi siamo tutti qua, perché Alessia si è messa lì da sola? Sapete perché lo fa? È un punto a suo favore, lo usa per dire poi che noi siamo quelle che la escludono, ma ha fatto tutto lei!“.
Non solo Antonella Mosetti, ma anche Patrizia Rossetti si è scagliata contro Alessia Fabiani, non avendo ancora digerito il fatto che le ha dato della bugiardi:
“Mi sono arrabbiata perché Alessia mi ha dato della bugiarda, poi per tutta la settimana è stata carina, gentile, addirittura mi ha fatto anche i complimenti per l’abbronzatura. Quindi ho detto “vabbè è passata”. Poi però oggi in diretta di nuovo a ripuntare il dito. Ma come te lo devo dire che non ho visto Mirko andare a portare il tizzone dall’altra parte? Si vede che con l’isola mi sono rinco****nita”.
Nel frattempo, Alessia Fabiani ha parlato con Mario Adinolfi della mancanza di sorellanza a L’Isola dei Famosi e di chi potrebbe averla mandata in nomination:
“Io me lo aspettavo perché Teresanna da quando siamo partiti non mi ha mai guardata negli occhi e quindi credo sia stata lei a nominarmi. Non ne sono sicura. Sicuramente Chiara che si è doppiata con Teresanna e poi Patrizia. La quarta se ne servivano quattro sai che non lo so? Se sono stata nominata da persone che non mi hanno mai vissuta è una nomination un po’ debole oppure semplicemente un po’ di invidia”.
Alessia Fabiani riuscirà a riappacificarsi con Antonella Mosetti e Patrizia Rossetti oppure le naufraghe torneranno a scontrarsi nelle prossime ore a L’Isola dei Famosi?

