Sarah Toscano su Berrettini: “Lo amo, magari!” – Scoppia il gossip sul flirt con il tennista più bello del circuito!

Sarah Toscano su Matteo Berrettini: «Magari, sarebbe bello per entrambi»

La cantante torna a parlare del flirt social con il tennista

Sarah Toscano, in un’intervista a RDS Next, è tornata a parlare dello scambio di messaggi con Matteo Berrettini, il tennista romano attualmente in ripresa dopo un periodo segnato dagli infortuni. La giovane cantante aveva già dichiarato di “amare” Berrettini, e ora ha ribadito il suo interesse con una battuta: «Io e Matteo? Ma magari!».

Il primo scambio di battute tra Toscano e Berrettini

Il flirt social tra i due era nato durante il Festival di Sanremo 2024, quando Sarah Toscano – ex tennista e appassionata di questo sport – aveva dichiarato di essere una fan di Matteo Berrettini in un’intervista a Style Magazine. Il tennista aveva risposto ironicamente: «Solo perché non mi conosce…», e Sarah aveva rilanciato: «Si può sempre rimediare».

Toscano alimenta il gossip

Nell’intervista a RDS Next, la cantante 19enne, arrivata 17ª a Sanremo con la canzone Amarcord, ha aggiunto ulteriori dettagli: «Visto che gioco a tennis, avevo detto che lo amavo. È anche un bel ragazzo, onestamente. Lui mi ha risposto e mi sono detta: “Come è successo? Sono nel metaverso?”». Poi ha ridimensionato il gossip: «Da lì è nata questa voce: “Sono innamorati, si sentono…”. Non esageriamo. Sarebbe bello per entrambi, ma per ora la nostra conversazione è finita lì».

Berrettini premiato come il più bello del circuito

Intanto, Matteo Berrettini è stato eletto “tennista più bello del circuito” dagli ascoltatori del podcast Nothing Major, condotto dagli ex giocatori americani Sam Querrey, John Isner, Steve Johnson e Jack Sock. Il tennista italiano ha battuto in finale Tommy Paul e ha commentato ironicamente su Instagram con l’hashtag #11, come se questa vittoria fosse l’11° titolo della sua carriera.

Sarah Toscano rompe il silenzio sul flirt con Matteo Berrettini: tutta la verità! (Video)

Autore

  • Giuseppe Currado

    E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling, Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara.

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: