Grande Fratello, ex concorrente spiazza su Helena Prestes: “Lei mi ha detto che vede Javier come il padre dei suoi figli”

Grande Fratello, ex concorrente spiazza su Helena Prestes: “Lei mi ha detto che vede Javier come il padre dei suoi figli”

Helena Prestes e Javier Martinez dopo molte peripezie sono diventati da poche settimane una coppia ufficiale di questa edizione del Grande Fratello.

Infatti, dopo quattro mesi di attesa e altri flirt all’interno della casa, tra i due è sbocciato l’amore, che però non sembra convincere proprio tutti.

Infatti, tra i più critici ci sono ovviamente i loro rivali Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, che non vedono un vero sentimento tra Helena e Javier, ma solo attrazione fisica e mentale.

Ma Helena Prestes, a parte una vicinanza sospetta a Lorenzo nelle prime settimane del Grande Fratello, ha sempre ammesso di essere presa da Javier Martinez, che invece si era mostrato più restio a causa dell’esuberanza della donna.

Ma, tra i dubbi del pubblico, ci ha pensato un’ex inquilina di questa edizione a spendere una buona parola per Helena Prestes.

Andiamo a vedere chi è e cosa ha detto.

Helena Prestes vuole costruire una famiglia con Javier Martinez?

Nelle scorse ore Maria Monsè ha voluto difendere la coppia formata da Helena Prestes e Javier Martinez.

E ne ha approfittato anche per lanciare una frecciata velenosa a Shaila Gatta.

Queste le sue parole su Instagram:

“Amici, io e Perla siamo molto felici che la relazione tra Helena e Javier sia finalmente decollata. Per la stima e l’affetto che nutriamo nei confronti di Helena, vogliamo rilevarvi ciò che mi aveva detto su Javier, per togliere ogni tipo di dubbio (visto che Shaila come sempre aveva messo in cattiva luce questo suo sentimento così puro). Helena mi aveva confidato che per Javier provava un sentimento così forte da vedere in lui il padre dei suoi figli, il suo sogno più grande è quello di avere una bella famiglia”.

E infatti Helena, durante la puntata del Grande Fratello di ieri sera, ha ammesso di voler costruire una famiglia con Javier:

“La cosa più importante per me è la famiglia, e io vorrei avere una famiglia mia, col mio compagno. Non avevo voglia di aprirmi di nuovo all’amore dopo quello che ho vissuto prima di entrare, non mi aspettavo tutto questo. Oggi vedo Javier come il papà dei miei figli, ad avere una famiglia fuori”.

Riusciranno Helena Prestes e Javier Martinez ad avere un futuro di coppia anche fuori dalla casa del Grande Fratello nonostante le evidenti differenze caratteriali? Staremo a vedere.

Tutta la verità sul Grande Fratello 2025

Il canale Instagram di Mondotv24

Autore

  • Alessio Severo

    Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli.
    Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale e il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022 e "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato nel luglio del 2024. Tra il maggio e il luglio 2025 vengono pubblicate tre sue traduzioni in formato ebook per Passerino Editore, ovvero "Matilda" di Mary Shelley, "Il richiamo della foresta" di Jack London e "Lodore" di Mary Shelley. Per il medesimo editore ha fatto uscire anche il suo libro "Storia della linguistica e della glottologia". Il 31 dicembre 2025 esce la versione cartacea de "Il richiamo della foresta" per VJ Edizioni.
    Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo, e dal luglio del 2024 è esperto social su Facebook di Red Army Italy - Manchester United Supporters Club Italia. Dal 2026 scrive articoli per Blasting News.