Grande Fratello, cinque concorrenti al televoto: chi verrà eliminato dal gioco? I nostri sondaggi

Grande Fratello, cinque concorrenti al televoto: chi verrà eliminato dal gioco? I nostri sondaggi

Da diverse settimane e fino alla fine di questa edizione del Grande Fratello saranno previste sempre eliminazioni ai televoti.

Dopo l’uscita a sorpresa di un grande protagonista nella scorsa puntata di lunedì, ovvero Iago Garcia, ci avviciniamo sempre di più alla finale.

E, con Lorenzo Spolverato e Jessica Morlacchi che sono diventati i primi due finalisti, diminuiscono le possibilità per gli altri concorrenti di arrivare fino in fondo.

E, nel televoto aperto pochi giorni fa da Alfonso Signorini, potrebbe abbandonare la casa una grande concorrente di questa edizione.

Andiamo a vedere chi rischia di più e chi invece di meno.

Chi si salva dal televoto del Grande Fratello

Questa settimana abbiamo un televoto del Grande Fratello tutto al femminile.

Infatti, nella puntata dello scorso lunedì sono finite in nomination Amanda Lecciso, Chiara Cainelli, Helena Prestes, Maria Teresa Ruta o Zeudi Di Palma.

A salvarsi dovrebbero essere due grandi protagoniste di questa edizione, nonché rivali ed ex amiche.

Stiamo parlando di Helena e Zeudi, che hanno un grande seguito, e dovrebbero essere al sicuro rispettivamente con il 48% e il 20% dei voti.

Più a rischio le altre tre inquiline rimaste.

Chi potrebbe lasciare la casa del Grande Fratello

Se Helena Prestes e Zeudi Di Palma paiono quasi sicure di rimanere nella casa, visti i tanti fan che hanno, ci sono più dubbi su Amanda Lecciso, Chiara Cainelli e Maria Teresa Ruta.

Chiara dovrebbe salvarsi, essendo amica di Shaila Gatta, Lorenzo Spolverato e la stessa Zeudi, con il 15% delle preferenze.

A seguire ci sarebbe Amanda Lecciso che, nonostante la bassissima percentuale ottenuta per andare in finale, poco sopra all’1% come Stefania Orlando, in questo caso dovrebbe ottenere il 12%.

Ad abbandonare la casa del Grande Fratello potrebbe essere la concorrente entrata dopo di tutte, ovvero Maria Teresa Ruta con il 5%.

Ma la sua vicinanza a Shaila, Lorenzo, Chiara e Zeudi potrebbe rimescolare le carte e farle ottenere più voti.

Il televoto ufficiale del Grande Fratello confermerà i nostri sondaggi sui social oppure ribalterà il risultato? Lo scopriremo questa sera in puntata.

Tutta la verità sul Grande Fratello 2025

Il canale Instagram di Mondotv24

Autore

  • Alessio Severo

    Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli.
    Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale e il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022 e "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato nel luglio del 2024. Tra il maggio e il luglio 2025 vengono pubblicate tre sue traduzioni in formato ebook per Passerino Editore, ovvero "Matilda" di Mary Shelley, "Il richiamo della foresta" di Jack London e "Lodore" di Mary Shelley. Per il medesimo editore ha fatto uscire anche il suo libro "Storia della linguistica e della glottologia". Il 31 dicembre 2025 esce la versione cartacea de "Il richiamo della foresta" per VJ Edizioni.
    Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo, e dal luglio del 2024 è esperto social su Facebook di Red Army Italy - Manchester United Supporters Club Italia. Dal 2026 scrive articoli per Blasting News.