Grande Fratello, anticipazioni trentacinquesima puntata 27 febbraio: crisi nera per una coppia e una eliminazione

Grande Fratello, anticipazioni trentacinquesima puntata 27 febbraio: crisi nera per una coppia e una eliminazione

Nella puntata del Grande Fratello di questa sera ci saranno altri colpi di scena e avvenimenti importanti per questa edizione.

Infatti, siamo sempre più vicini alla finale del prossimo mese, e ogni cosa può andare a favore o sfavore dei concorrenti.

Dopo l’eliminazione a sorpresa di Iago Garcia, così come l’elezione di seconda finalista di Jessica Morlacchi, ai danni di Helena Prestes, si riducono i posti per arrivare alla tanto agognata finale.

La brasiliana ha avuto un momento di sconforto, non capacitandosi di come non abbia vinto il televoto per arrivare all’ultima puntata del reality show, ed è crollata in lacrime, venendo consolata da Javier Martinez, Amanda Lecciso, Stefania Orlando e Federico Chimirri.

Oggi si potrebbe parlare dei presunti tradimenti di Yulia Bruschi a Luca Giglioli, dopo le ultime dichiarazioni e foto uscite sul settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, che la ritraggono abbracciata al suo ex fidanzato Simone Costa.

Shaila Gatta ha rivelato di essere gelosa di Lorenzo Spolverato, che dà più attenzione ad altre persone come Chiara Cainelli, così che il loro rapporto sembra incrinarsi ulteriormente, viste anche le reazioni violente del modello.

Potrebbero essere tirate in ballo anche Le Non è la Rai, viste le presunte voci che le vedono sempre più ai ferri corti.

Sorprese e un’altra eliminazione al Grande Fratello

Mariavittoria Minghetti è rimasta male del fatto che Tommaso Franchi, dopo essere uscito dalla Superled, avendo parlato con la nonna, l’ha scacciata, dopo che l’anziana gli ha detto di essere gelosa della sua fidanzata.

Ci saranno delle dolci sorprese per alcuni inquilini, come succede di solito, tra cui una per Javier Martinez, che oggi festeggia 30 anni.

Al televoto ci sono tutte donne: Amanda Lecciso, Chiara Cainelli, Helena Prestes, Maria Teresa Ruta o Zeudi Di Palma.

Una di loro verrà definitivamente eliminata dal gioco, dovendo dunque dire addio al sogno di vincere il Grande Fratello.

Ricordiamo che Zeudi ha la seconda vita, e che dunque, nel caso in cui risultasse essere la meno votata, tornerà nella casa dopo essere passata brevemente dallo studio del reality.

Per questo e molto altro non ci resta che seguire la puntata del Grande Fratello di questa sera, in prima serata su Canale 5 a partire dalle 21:30.

Tutta la verità sul Grande Fratello 2025

Il canale Instagram di Mondotv24

Autore

  • Alessio Severo

    Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli.
    Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale e il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022 e "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato nel luglio del 2024. Tra il maggio e il luglio 2025 vengono pubblicate tre sue traduzioni in formato ebook per Passerino Editore, ovvero "Matilda" di Mary Shelley, "Il richiamo della foresta" di Jack London e "Lodore" di Mary Shelley. Per il medesimo editore ha fatto uscire anche il suo libro "Storia della linguistica e della glottologia". Il 31 dicembre 2025 esce la versione cartacea de "Il richiamo della foresta" per VJ Edizioni.
    Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo, e dal luglio del 2024 è esperto social su Facebook di Red Army Italy - Manchester United Supporters Club Italia. Dal 2026 scrive articoli per Blasting News.