Dopofestival 2025: le dure parole di Selvaggia Lucarelli sulla prima puntata

Dopofestival 2025: le dure parole di Selvaggia Lucarelli sulla prima puntata

Sanremo 2025 bocciato per Selvaggia Lucarelli. Ospite nel salotto di Alessandro Cattelan, conduttore del Dopo Festival, Selvaggia Lucarelli ha duramente disapprovato la conduzione di Carlo Conti.

La prima serata del Festival di Sanremo 2025 è partirà col botto: picco di share del 63%, ospiti d’eccezione tra cui Papa Francesco e il duo di co-conduttori Clerici e Gerry.

Ad avere qualcosa da ridire circa la prima serata, però, è Selvaggia Lucarelli che, delusa dalle aspettative, ha disapprovato la conduzione di Carlo Conti.

Il commento di Selvaggia Lucarelli

“Senza Ama e Fiore è tornato il festival ULTRA – LINEARE, vecchio regime, Gerry Scotti ha parlato di panciere, la Clerici un passo indietro, non è successo niente” afferma Lucarelli ospite al Dopo Festival di Alessandro Cattelan, rivendicando dei colpi di scena, e un certo brivido che manca, secondo lei, rispetto al quinquennio sanremese condotto da Amadeus.

Autore

  • Simona Russo

    Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Dal 2023 collabora con il portale MondoTV24. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.