Grande Fratello: ecco chi è stato nominato nella puntata del 10 febbraio e tutte le nomination della serata

Grande Fratello: ecco chi è stato nominato nella puntata del 10 febbraio e tutte le nomination della serata

Sapete chi sono i nominati della puntata di lunedì 10 febbraio 2025 del Grande Fratello? Ecco tutto ciò che è accaduto nel corso della serata e le nomination ufficiali.

Momenti salienti della puntata

Un’altra puntata del Grande Fratello ha regalato nuove emozioni e colpi di scena. Prima di vedere chi è stato nominato il 10 febbraio 2025, facciamo un breve riepilogo degli eventi principali della serata.

  • Abbandono a sorpresa: Prima dell’inizio della diretta è stato annunciato che Pamela Petrarolo ha lasciato la Casa, una notizia che ha colto tutti di sorpresa.
  • Scontro acceso tra concorrenti: Nel corso della puntata, Helena Prestes e Shaila Gatta hanno avuto un confronto acceso. Il conduttore ha inoltre ripreso Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato per alcuni comportamenti ritenuti inappropriati.
  • Scandalo e smentite: Il concorrente Giglio ha visto alcuni video che lasciavano intendere un tradimento da parte di Yulia, ma quest’ultima ha smentito tutto in diretta.
  • Momento emozionante: Jessica Morlacchi ha raccontato la sua “linea della vita”, parlando delle difficoltà affrontate a causa degli attacchi di panico da cui ha sofferto in passato.
  • Il primo finalista: Nel corso della serata è stato proclamato il primo finalista di questa edizione: X.

Grande Fratello: le nomination del 10 febbraio 2025

Dopo questi momenti intensi, è arrivato il momento delle tanto attese nomination. Ecco come hanno votato i concorrenti della Casa:

  • Maria Teresa ha nominato Maxime
  • Amanda Lecciso ha nominato Jessica Morlacchi
  • Iago ha nominato Chiara
  • Tommaso ha nominato Amanda Lecciso
  • Jessica Morlacchi ha nominato Iago
  • Shaila Gatta ha nominato Iago
  • Mattia ha nominato Amanda Lecciso
  • Federico ha nominato Maria Teresa
  • Helena Prestes ha nominato Chiara
  • Alfonso D’Apice ha nominato Stefania Orlando
  • Stefania Orlando ha nominato Chiara
  • Giglio ha nominato Amanda Lecciso
  • Zeudi ha nominato Stefania Orlando
  • Chiara ha nominato Stefania Orlando
  • Maxime ha nominato Maria Teresa
  • Mariavittoria ha nominato Maria Teresa
  • Javier ha nominato Chiara
  • Lorenzo ha nominato Iago

Dopo il conteggio delle nomination, i concorrenti che rischiano l’eliminazione sono:

  • Stefania Orlando
  • Chiara
  • Maria Teresa
  • Amanda Lecciso
  • Iago
  • Maxime

Chi sarà eliminato?

Il televoto deciderà chi tra i nominati dovrà abbandonare la Casa nella prossima puntata. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul Grande Fratello e scoprite chi sarà eliminato nel prossimo appuntamento!

Autore

  • Lorenzo Porcini

    Lorenzo Porcini, è un docente di Scienze Motorie con una forte passione per il giornalismo. Amante della musica e del mondo dello spettacolo. Fondatore di Mondotv 24 dove ricopre il ruolo di Writer e di Social Media Manager.