Le luci del Grande Fratello si sono riaccese ed i nuovi concorrenti, tra volti noti e comuni, si mettono in gioco, pronti a raccontare le proprie storie, facendoci emozionare, ma anche divertire. I protagonisti si contenderanno un montepremi finale di 100.000 euro. Affiancato dalle opinioniste Cesara Buonamici e dalla new entry Beatrice Luzzi, nonchè dalla talpa del web, Rebecca Staffelli, pronta a raccogliere i commenti dei telespettatori.
Grande Fratello, il gesto di Shaila contro Javier
Questa sera durante un confronto tra Shaila e Javier, la ragazza avrebbe rivolto nei confronti del ragazzo un brutto gesto che avrebbe infastidito e stizzito Javier a tal punto da farlo smettere di commentare l’accaduto con:
“Da questo momento in poi dopo il brutto gesto fatto da Shaila non mi va più di parlare con lei”
Ovviamente il gesto in questione è presumibilmente un gesto di stizza e disprezzo da parte di Shaila nei confronti di Javier.
Le parole pungenti di Shaila al Grande Fratello:
“Tutto questo tentennamento con me non l’ho visto. Quando una donna ti piace non sei così. Quando è arrivato questo aereo è cambiato. Sembra come se si sia sforzando a farsi piacere Helena. Mi spiace per lei”.
Canali Social MondoTv24
ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

