Amici 24, Daniele conquista Samantha Togni, ultimo invece Antonio. Ecco la classifica di ballo completa

Amici 24, Daniele conquista Samantha Togni, ultimo invece Antonio. Ecco la classifica di ballo completa

Nuova gara per i ballerini di Amici 24. Ecco come si sono classificati nel corso della puntata.

Amici 24, primo in classifica Daniele!!

Amici 24, il talent show di canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi, torna per una nuova ed entusiasmante puntata della domenica pomeriggio.

Anche quest’oggi giudici esperti del mondo della danza e del canto hanno esaminato gli allievi della scuola. Per il canto Giusy Ferreri e Luca Argentero; mentre per il ballo Samantha Togni.

Ad avere la meglio quest’oggi è il ballerino Daniele, ultimo invece Antonio.

Esibizioni Ballo Amici 24

Francesca, Samantha Togni: “Sei sexy in modo naturale e senza andare oltre. Poi sei donna nonostante la tua giovane età.”


Alessia, Samantha Togni: “Hai grande energia e mi arriva. Ti trovo però un pò sporca nel movimento. Arrivi spesso non precisa nei giri. Questo a volte dipende dalla proiezione. Ballare in coppia ha dinamiche diverse, cose su cui dovresti lavorare. Hai espressività che è un bel dono e non si impara. Tu ce l’hai”


Daniele, Samantha Togni: “E’ bellissimo, mi hai emozionato. Se togliessero la musica, vedendoti ballare io capirei la musica che stai ballando. Movimenti fluidi, quando ti guardo respiro.”


Chiara, Samantha Togni: “Brava, sei elegante. Grande qualità delle linee, mi sei piaciuta molto”


Antonio, Samantha Togni: “Su di te il movimento lo trovo un pò bloccato. Sei un pò acerbo, forse devi lavorare sulla tecnica.”


Dandy, Samantha Togni: “Esplosivo, molto musicale. Bella maturità nel movimento, puoi lavorare sulla pulizia e sull’interpretazione senza però esagerare. Less is more sempre”

Classifica Ballo

  • Daniele
  • Chiara
  • Francesca
  • Dandy
  • Alessia
  • Antonio

Ad andare in sfida all’inizio della prossima puntata è Antonio.

Canali Social MondoTv24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Autore

  • Cecilia Martello

    Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza.
    Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.