Pippo Baudo ricoverato in ospedale prima di Natale? Lui smentisce, ecco cosa è successo al noto conduttore
Il celebre presentatore Pippo Baudo in queste ore è tornato alla ribalta nelle prime pagine dei giornali per un suo presunto infortunio prima di Natale. Lui però smentisce categoricamente. Ecco la verità.
Paura per Pippo Baudo, ricoverato in ospedale in seguito ad un incidente? Il presentatore però svela come sono andate realmente le cose
I fatti risalirebbero a qualche giorno fa, ma la notizia solo ora è diventata virale e a diffonderla è stata l’Agenzia Nova: Pippo Baudo, l’88enne presentatore tv, sarebbe stato costretto ad un breve ricovero ospedaliero in seguito ad una brutta caduta avvenuta nella sua abitazione romana nei pressi di Piazza di Spagna proprio nei giorni che hanno preceduto il Natale. Stando a quanto riportato sul web, Baudo si trovava nella sua camera da letto quando sarebbe caduto procurandosi un trauma (non grave) alla spalla. L’inconveniente tuttavia ha richiesto il tempestivo intervento degli operatori del 118 che avrebbero trasportato il conduttore in barella al Policlinico Gemelli, per effettuare una radiografia e tutti gli accertamenti necessari.
La notizia ha immediatamente messo in allarme i fan del volto – simbolo della televisione italiana. Tuttavia la gravità di quanto accaduto sarebbe irrisoria: dopo alcuni esami, Baudo sarebbe stato dimesso per fare ritorno ai propri affetti, sebbene costretto ad alcuni giorni di assoluto riposo e con tanto di tutore.
Piccola disavventura quindi o almeno così sembra perchè, a smentire la notizia, sarebbe stato nientemeno che il presentatore stesso.
La verità di Pippo Baudo, “Incidente? Ma quando mai, sto benissimo”
Tutti preoccupati, tranne il diretto interessato che, venuto a conoscenza delle chiacchiere sul suo conto legate allo spiacevole episodio vissuto, ha voluto tranquillizzare tutti con poche ma confortanti parole rilasciate all’ANSA:
“Sto bene, benissimo. Ho trascorso vacanze tranquille” e a chi lo dà in convalescenza replica:
“Ma quando mai, sto bene”.
Insomma ennesima fake news, Pippo Baudo sta benone!