Grande Fratello, Zeudi delusa da Helena: “Voglio il dialogo”. La reazione: “La preferisco come amica”. Pace sincera tra le due?

Negli ultimi giorni il rapporto tra Zeudi e Helena sembra essersi un po’ incrinato nella casa del Grande Fratello.

Infatti, alcune discussioni e momenti di nervosismo della brasiliana hanno influito all’insoddisfazione dell’ex Miss Italia.

E così Zeudi si è sfogata con Stefania Orlando in giardino, dicendo cosa secondo lei non va con Helena, e provando a capire i motivi dello stallo della loro amicizia.

Ecco cosa ha detto:

C’è stato un discorso sterile perché è stato un monologo. Penso sia giusto incontrarsi durante il giorno e parlare e dialogare per non finire a fare un monologo, per poi costruirsi, perché se poi la notte dobbiamo metterci là una in un angolo e l’altra in un altro angolo, pensando che stiamo vicini, e la manina, quello non è un rapporto. Io voglio un rapporto basato sul dialogo”.

Il pensiero di Zeudi Di Palma e Stefania Orlando su Helena Prestes

Zeudi vorrebbe far aprire gli occhi a Helena, e farle capire che se Lorenzo l’ha nominata, vuol dire che non la considera una sorella come crede lei.

Stefania, d’altro canto, non pensa che Helena sia mai stata innamorata di Spolverato, e pensa che se quest’ultimo non si fosse rimesso con Shaila non l’avrebbe nominata.

Questo il pensiero di Zeudi:

“Del rapporto di Helena con gli altri a me non me ne frega niente. Io mi fido di lei e credo veramente che abbia un rapporto fraterno con Lorenzo.

E poi ha rivelato che secondo lei è forse meglio distaccarsi e non dormire più insieme, così da poter costruire un rapporto basato sul dialogo.

Infine, ha concluso dando speranza al rapporto con Helena:

“Per Helena ho un debole, lei lo sa. Sa che può ritrovarmi in qualsiasi momento”

Helena Prestes e i dubbi su Zeudi Di Palma

Anche la Prestes si è confidata con Stefania Orlando.

E così, parlando della Di Palma, ha rivelato:

“Preferisco averla come amica. Sono una persona in questo momento chiusa. Lei è giovane, vuole vivere la vita ed è giusto. Poi ha baciato un altro, quindi preferisco considerarla solo un’amica”.

E, alla domanda di Stefania sul fatto che l’ex Miss Italia potrebbe star giocando con lei, Helena ha mostrato dei dubbi.

Però, è convinta che Zeudi provi qualcosa per lei, vedendo lo sguardo da innamorata.

Helena e Zeudi hanno poi avuto modo di confrontarsi.

La pace apparente tra Zeudi e Helena

Le due ragazze si sono poi ritrovate, cercando un chiarimento.

A fare il primo passo è stata la Prestes:

“Vieni, Zeudi, facciamo pace. Abbiamo litigato e questo mi ha fatto aver paura di lei. Ho paura di fidarmi di te”.

La Di Palma ha prontamente risposto:

“Non ti sei mai fidata di me, è diverso

Nonostante alcuni punti in cui non sembrano trovare una quadra, le due si sono abbracciate, con Helena che le ha detto:

“Io non voglio allontanarti da nessuno in questa casa. Tu puoi fare quello che vuoi. L’ho detto urlando perché in questi giorni sono un po’ accesa”.

Sarà davvero tutto a posto tra le due ragazze oppure ci saranno altre incomprensioni durante la loro avventura al Grande Fratello?

Autore

  • Alessio Severo

    Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli.
    Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale e il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022 e "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato nel luglio del 2024. Tra il maggio e il luglio 2025 vengono pubblicate tre sue traduzioni in formato ebook per Passerino Editore, ovvero "Matilda" di Mary Shelley, "Il richiamo della foresta" di Jack London e "Lodore" di Mary Shelley. Per il medesimo editore ha fatto uscire anche il suo libro "Storia della linguistica e della glottologia". Il 31 dicembre 2025 esce la versione cartacea de "Il richiamo della foresta" per VJ Edizioni.
    Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo, e dal luglio del 2024 è esperto social su Facebook di Red Army Italy - Manchester United Supporters Club Italia.

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: