Grande Fratello, non c’è pace tra Mariavittoria e Tommaso: “Non abbiamo gli spazi personali”. La relazione non decolla
Mariavittoria Minghetti e Tommaso Franchi non sembrano riuscire a viversi la loro storia al Grande Fratello con serenità.
Prima i dubbi e le insicurezze della dottoressa, poi l’inserimento di Maica Benedicto e Alfonso D’Apice, che loro malgrado avevano fatto intravedere delle crepe nella relazione tra i due.
Ma, nonostante tutto ciò, il legame e l’attrazione fra Tommaso e Mariavittoria non è diminuita, anzi è aumentata, con i due che vivono sempre di più a stretto contatto tra loro.
Ed è di ciò che si è lamentata nelle scorse ore il medico estetico, visto che vorrebbe viversi con più spensieratezza anche il rapporto con gli altri inquilini.
Questo non ha trovato inizialmente d’accordo Tommaso, che poi si è ammorbidito.
Incomprensioni tra Mariavittoria e Tommaso al Grande Fratello
I due ragazzi si sono confrontati nelle ultime ore per cercare di venirsi incontro nonostante le palesi differenze caratteriali.
Questa la richiesta fatta da Mariavittoria:
“Parli solo con me, io vorrei che tu ti relazionassi anche agli altri. La relazione è fatta anche della condivisione con altre persone, non solo io e te, io e te“.
Dal canto suo Tommaso, che aveva fatto discutere per un brutto gesto nei suoi confronti, ha detto che voleva passare più tempo con lei, essendosi avvicinati maggiormente negli ultimi giorni:
“Mi piace svegliarmi al mattino e darti un baci”.
La Minghetti ha invece detto che lei appena sveglia non è di ottimo umore, e dunque non se la sente spesso di dare baci, dimostrando il suo amore in maniera differente rispetto a lui.
E poi gli ha ribadito il concetto precedente:
“Vorrei che ti relazionassi con tutti, siamo in 22 persone e dobbiamo essere io e te anche relazionati sugli altri. Ci stiamo proiettando solo sulla coppia e sento che non abbiamo gli spazi personali“.
L’idraulico le ha promesso che cercherà di seguire il suo consiglio e di abituarsi all’idea di amore della fidanzata, che evidentemente è diversa dalla sua.
Riusciranno a venirsi incontro e ad essere felici e spensierati nel prosieguo della loro avventura al Grande Fratello o eventualmente dopo il reality?