Alfonso D’Apice sembra aver accettato la fine della sua storia con Federica Petagna.
Ciò l’ha capito al Grande Fratello, visto che la ragazza ha scelto definitivamente l’ex tentatore Stefano Tediosi.
E così da giorni Alfonso si guarda intorno nella casa, ed è piuttosto intimo e complice con Mariavittoria Minghetti e Zeudi Di Palma.
Ci potrebbe essere un nuovo triangolo amoroso all’orizzonte nel reality.
Alfonso attratto da Mariavittoria Minghetti nella casa
Galeotto è stato il tugurio per Alfonso D’Apice e Mariavittoria.
Infatti, i due sono stati molto vicini in quei giorni, tanto che la ragazza si è detta confusa, mettendo in discussione il suo rapporto con Tommaso Franchi.
Alfonso ha detto che, se non ci fosse stato l’idraulico, gli sarebbe piaciuto approfondire la conoscenza di Mariavittoria visto che, seppur non sia il suo prototipo estetico, si trova molto bene con lei.
Ma anche Zeudi Di Palma non gli è indifferente.
E così, parlando con Amanda Lecciso, Alfonso ha rivelato:
“Mi piacciono tutte e due”.
E poi sul medico estetico ha detto:
“Mariavittoria mi piace tanto come persona, sto bene con lei”.
Il rapporto tra Alfonso e Zeudi al Grande Fratello
Alfonso sembra essere molto legato anche a Zeudi Di Palma.
I due hanno avuto un flirt poco prima di entrare nella casa del Grande Fratello, ma non si sono lasciati male.
Infatti, si lasciano andare a massaggi e coccole sul divano e a letto, avvicinando molto anche la faccia l’uno all’altra.
La Miss Italia 2021 vuole molto bene ad Alfonso e, in un momento passato insieme, gli ha confessato:
“Volevo essere io a consolarti e mi sono fatta largo in mezzo agli altri”.
Alfonso, dopo la delusione per la rottura con Federica, si consolerà con una tra Mariavittoria o Zeudi, oppure deciderà di rimanere al momento da solo?
-
Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli.
Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale e il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022 e "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato nel luglio del 2024. Tra il maggio e il luglio 2025 vengono pubblicate tre sue traduzioni in formato ebook per Passerino Editore, ovvero "Matilda" di Mary Shelley, "Il richiamo della foresta" di Jack London e "Lodore" di Mary Shelley. Per il medesimo editore ha fatto uscire anche il suo libro "Storia della linguistica e della glottologia". Il 31 dicembre 2025 esce la versione cartacea de "Il richiamo della foresta" per VJ Edizioni.
Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo, e dal luglio del 2024 è esperto social su Facebook di Red Army Italy - Manchester United Supporters Club Italia.