Nel corso della puntata di questa sera del Grande Fratello ci sarà un’altra eliminazione.
Infatti, dopo che Federica Petagna è stata costretta ad abbandonare il gioco per volere del pubblico lunedì scorso, ora toccherà a un altro suo compagno.
Cinque concorrenti sono finiti al televoto, con le preferenze del pubblico che sembrano essere piuttosto chiare.
Ecco chi è finito al televoto
Nella scorsa puntata del Grande Fratello, durante le nomination palesi o segrete grazie all’uso dei piramidali, cinque inquilini sono finiti a rischio eliminazione.
Infatti, sono risultati i più votati Helena Prestes, Le Non è la Rai, Shaila Gatta, Stefano Tediosi e Tommaso Franchi.
Uno di loro dovrà uscire definitivamente dalla casa più spiata d’Italia.
Sembra essere un plebiscito su chi sarà il preferito del pubblico, mentre c’è molta lotta fra tre o quattro persone per non risultare il meno votato.
Chi sarà l’eliminato di puntata secondo i sondaggi
Helena Prestes continua a essere una delle preferite del pubblico addirittura per la vittoria finale del Grande Fratello, come conferma il 47% dei voti che riceverà in questo televoto secondo il sito grandefratello.forumfree.it.
Molto staccati gli altri suoi compagni, con Shaila Gatta che, beneficiando dei voti dei suoi fan e di quelli della coppia con Lorenzo Spolverato, arriva al 17%, precedendo Tommaso Franchi, al 15%.
È battaglia nelle retrovie tra Stefano Tediosi, che si è già salvato nello scorso televoto ai danni della fidanzata Federica Petagna, e Le Non è la Rai.
A salvarsi dovrebbe essere l’ex tentatore con il 13% delle preferenze, il doppio dei voti che riceverebbero Le Non è la Rai, ferme al 8%.
Infatti, le donne non piacerebbero ai telespettatori per il loro carattere aggressivo e la loro incoerenza, visto che dicono cose diverse nel parlare davanti e dietro gli altri concorrenti, e potrebbero presto riunirsi con la loro amica Eleonora Cecere, ma fuori la casa.
Ci saranno sorprese oppure questo risultato sarà confermato nella puntata del Grande Fratello di stasera?
-
Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli.
Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale e il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022 e "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato nel luglio del 2024. Tra il maggio e il luglio 2025 vengono pubblicate tre sue traduzioni in formato ebook per Passerino Editore, ovvero "Matilda" di Mary Shelley, "Il richiamo della foresta" di Jack London e "Lodore" di Mary Shelley. Per il medesimo editore ha fatto uscire anche il suo libro "Storia della linguistica e della glottologia". Il 31 dicembre 2025 esce la versione cartacea de "Il richiamo della foresta" per VJ Edizioni.
Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo, e dal luglio del 2024 è esperto social su Facebook di Red Army Italy - Manchester United Supporters Club Italia. Dal 2026 scrive articoli per Blasting News.