Verissimo, Riki si racconta: “Ho vissuto tre anni importanti ma non ero padrone del mio destino”

Verissimo, Riki si racconta: “Ho vissuto tre anni importanti ma non ero padrone del mio destino”

Oggi a Verissimo anche  Riki, il celebre cantante ex alunno di Amici di Maria De Filippi, si è raccontato ai microfoni di Silvia Toffanin.

Proprio grazie al programma, Riccardo Marcuzzo ha raccontato di aver attraversato un periodo molto complicato della sua vita, affrontando la depressione. Una fase di vita durissima arrivata postuma al successo:

Verissimo, le parole di Riki

“Ho vissuto tre anni molto importanti dove però non ero padrone del mio destino, infatti tante volte sfogavo la mia solitudine e la mia rabbia, la gabbia dorata in cui mi sentivo, nel mio essere impulsivo. Così ho fatto un po’ di cavolate, dovevo per forza seguire le logiche del mercato e a un certo punto mi sono incagliato, avevo la sensazione di essere spolpato”

La Depressione, una problematica subdola che sta investendo tantissimi giovani e meno giovani:

“Succede a tanti, so come ci si sente e io non l’ho mai voluto dire perché avevo paura. Ero orgoglioso, molto competitivo. Non avevo il coraggio di dire “sono in crisi, non sto bene, mi fermo”, ma poi ti rendi conto che non puoi farcela da solo e tante persone al tuo fianco non ti supportano come potrebbero”.

Un momento di sconforto e di buio grande per Riccardo che ha saputo però, anche grazie alla musica risollevarsi dal baratro e tornare più forte di prima.

Canali Social MondoTv24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Autore

  • Mariangela Ragno

    Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.