Avvincente gara di improvvisazione per tre ballerini del talent show Amici 24 di Maria De Filippi. Ecco di chi si tratta e chi ha vinto.
Amici 24, la temutissima gara di improvvisazione
Si sa l’improvvisazione è un temutissimo banco di prova per qualsiasi ballerino in cui la tecnica e la precisione del movimento sono poca cosa se non accompagnati da una buona presenza scenica e da una padronanza degli spazi e degli oggetti di scena. Proprio per abituare gli allievi della scuola ad affrontare questo genere di prove, lontane dalle canoniche coreografia imparate durante la settimana, anche durante la nona puntata di Amici a tre ballerini della scuola è stato richiesto di improvvisare su una medesima musica relazionandosi ad alcuni oggetti di scena.
Ad essere scelti per la prova sono stati Alessio, Alessia (entrambi allievi di Alessandra Celentano) e Francesca (allieva di Deborah Lettieri).
Amici 24 – Per Thomas Signorelli vince Francesca!
A giudicare la sfida è stato Thomas Signorelli, coreografo televisivo e teatrale che lavora da molti anni nel mondo dello spettacolo.
- Alessia ha ballato con un appendiabiti pieno di vestiti
- Alessio con tre scatole piene di fogli
- Francesca con un tavolo, due sedie e due calici
E’ stata proprio quest’ultima a convincere maggiormente il giudice. Francesca si aggiudica dunque la vittoria!
Canali social MondoTv24
ISCRIVETEVI AI NOSTRO CANALi UFFICIALi per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

