Grande Fratello, Yulia e Giglio non hanno solo fatto l’amore nella casa: scatta anche il primo bacio pubblico

Grande Fratello, Yulia e Giglio non hanno solo fatto l’amore nella casa: scatta anche il primo bacio pubblico

Luca Giglioli e Yulia Naomi Bruschi, dopo qualche giorno di distacco per l’entrata in casa del suo fidanzato Simone, sembrano essere tornati molto vicini.

Infatti, i due si sono lasciati andare alla passione sotto le coperte, dandosi anche i primi baci sotto le telecamere.

Ecco cosa è successo nella casa.

L’ammissione di Giglio su ciò che ha fatto con Yulia a letto

Luca Giglioli nelle scorse ore, parlando con Lorenzo Spolverato, aveva ammesso di aver fatto l’amore con Yulia Naomi Bruschi nella casa del Grande Fratello.

Queste erano state le sue parole in merito:

“Capito qual è la nostra vita, mia e di Yulia? Mangiamo, beviamo, non dormiamo e scop***mo”.

E la ragazza non aveva preso male queste parole, visto che aveva sorriso, prima di dire a Lorenzo che faceva il tifo per lui e Shaila Gatta.

Ma poi i due si sono lasciati andare anche sotto le telecamere.

Scatta il bacio tra Luca Giglioli e Yulia Bruschi

Giglio e Yulia, dopo un piccolo distacco dovuto alla visita di Simone, il fidanzato della ragazza, nella casa, sono tornati ad essere molto complici e intimi.

Tra i due la passione è palpabile e, oltre a fare effusioni e coccole sotto le coperte, si sono lasciati andare anche a baci a stampo alla luce del sole.

E così i fan del Grande Fratello sono andati in visibilio, vedendo la coppia togliere i propri freni inibitori.

Yulia sembra aver fatto la sua scelta, non riuscendo a distaccarsi a Giglio.

I due potranno proseguire questa frequentazione anche fuori dalla casa del Grande Fratello?

Autore

  • Alessio Severo

    Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli.
    Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale e il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022 e "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato nel luglio del 2024. Tra il maggio e il luglio 2025 vengono pubblicate tre sue traduzioni in formato ebook per Passerino Editore, ovvero "Matilda" di Mary Shelley, "Il richiamo della foresta" di Jack London e "Lodore" di Mary Shelley. Per il medesimo editore ha fatto uscire anche il suo libro "Storia della linguistica e della glottologia". Il 31 dicembre 2025 esce la versione cartacea de "Il richiamo della foresta" per VJ Edizioni.
    Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo, e dal luglio del 2024 è esperto social su Facebook di Red Army Italy - Manchester United Supporters Club Italia. Dal 2026 scrive articoli per Blasting News.