Grande Fratello, Pamela Petrarolo svela un retroscena su Katia Ricciarelli: “Avevamo litigato duramente”. Il gesto inaspettato del soprano

Grande Fratello, Pamela Petrarolo svela un retroscena su Katia Ricciarelli: “Avevamo litigato duramente”. Il gesto inaspettato del soprano

Pamela Petrarolo ed Enzo Paolo Turchi stavano parlando del loro passato nella casa del Grande Fratello.

A un certo punto, il coreografo ha nominato Katia Ricciarelli, facendo riferimento alla discussione che ebbe con Carmen Russo al GF Vip.

E così Pamela ha rivelato di aver litigato con il soprano diversi anni fa, rimanendo spiazzata dalla sua reazione.

Le parole di Enzo Paolo Turchi su Katia Ricciarelli

Enzo Paolo Turchi parlando di Carmen Russo, con la quale la presunta crisi del matrimonio sta facendo discutere, e del suo percorso al Grande Fratello Vip di qualche anno fa, non ha potuto fare a meno di nominare Katia Ricciarelli.

Infatti, le due donne avevano avuto una forte discussione a causa delle motivazioni delle nomination, e da lì il loro rapporto nella casa si era incrinato.

Queste le parole di Enzo Paolo in merito:

“Solo quella litigata con la Ricciarelli. Katia io la conosco, è il suo carattere, è così, solo che gli disse una parolaccia e Carmen si arrabbiò. Credo che stavano parlando lei e qualcun altro e Katia pensava stessero parlando di lei”.

La forte dichiarazione di Pamela Petrarolo su Katia Ricciarelli

A sorpresa, è stata Pamela Petrarolo a prendere immediatamente dopo la parola.

E così, in riferimento a Katia Ricciarelli, ha fatto una spiazzante rivelazione:

“Anch’io feci una litigata brutta con Katia. Praticamente litigò da sola, io ero piccolina avevo 27 anni, era il mio primo reality. Lei mi aggredì verbalmente perché non avevo cambiato le lenzuola subito perché andavano lavate. Lei mi puntò e io rimasi senza parole. Mi prese uno sfogo di pianto. Lei si rese conto, venne lì e mi chiese scusa davanti a tutti. Donna forte e sensibile. Non puoi mancarle di rispetto perché è un mostro sacro ed è una persona più grande. Si accorse di aver esagerato e mi chiese scusa. Era proprio un attacco gratuito”.

Katia Ricciarelli, che in una recente intervista non ha perso occasione per criticare le cantanti di oggi come Annalisa ed Elodie, potrebbe rispondere al vetriolo anche a Pamela Petrarolo.

Autore

  • Alessio Severo

    Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli.
    Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale e il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022 e "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato nel luglio del 2024. Tra il maggio e il luglio 2025 vengono pubblicate tre sue traduzioni in formato ebook per Passerino Editore, ovvero "Matilda" di Mary Shelley, "Il richiamo della foresta" di Jack London e "Lodore" di Mary Shelley. Per il medesimo editore ha fatto uscire anche il suo libro "Storia della linguistica e della glottologia". Il 31 dicembre 2025 esce la versione cartacea de "Il richiamo della foresta" per VJ Edizioni.
    Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo, e dal luglio del 2024 è esperto social su Facebook di Red Army Italy - Manchester United Supporters Club Italia. Dal 2026 scrive articoli per Blasting News.