Grande Fratello, annunciato il secondo concorrente Nip: è una gondoliera

L’inizio del Grande Fratello fissato per lunedì 16 settembre su Canale 5 si avvicina sempre di più, e piano piano vengono svelati i concorrenti che comporranno il cast misto del reality. E così farà parte del programma anche Sara Pilla, una gondoliera di Venezia.

Chi è Sara Pilla, concorrente del Grande Fratello

Pochi minuti fa il portale davidemaggio.it ha affermato che Sara Pilla sarà una concorrente del Grande Fratello. La 24enne è nata a Venezia ed è cresciuta in una famiglia di gondolieri, motivo per il quale ha avuto sin da bambina una passione per le gondole ed è stata una delle prime donne ad ottenere la licenza.

Ha frequentato il Liceo Musicale Marco Polo di Venezia, ha studiato canto a Milano e suona il flauto traverso e il pianoforte. Ma oltre a ciò aspira anche a diventare attrice, modella e cantautrice, e nel 2022 ha avuto il titolo di Miss Italia Social per aver raccontato cosa accadeva dietro le quinte a Miss Italia, vinto quell’anno da Lavinia Abate.

Gli altri concorrenti del Grande Fratello

Oltre a Sara Pilla, qualche giorno fa è stata rivelata l’identità anche di un altro concorrente Nip, che però ha fatto molto discutere visto che è già apparso più volte in televisione.

Inoltre, il numero di concorrenti Nip dovrebbe essere dieci, invece quello dei Vip sarà quindici. Ma se questi ultimi sono già stati in gran parte rivelati, non si può dire lo stesso delle persone comuni.

Arriveranno conferme in merito a Sara Pilla e verranno rivelati gli altri concorrenti Nip prima dell’inizio del Grande Fratello? Staremo a vedere.

Autore

  • Alessio Severo

    Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli.
    Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale e il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022 e "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato nel luglio del 2024. Tra il maggio e il luglio 2025 vengono pubblicate tre sue traduzioni in formato ebook per Passerino Editore, ovvero "Matilda" di Mary Shelley, "Il richiamo della foresta" di Jack London e "Lodore" di Mary Shelley. Per il medesimo editore ha fatto uscire anche il suo libro "Storia della linguistica e della glottologia". Il 31 dicembre 2025 esce la versione cartacea de "Il richiamo della foresta" per VJ Edizioni.
    Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo, e dal luglio del 2024 è esperto social su Facebook di Red Army Italy - Manchester United Supporters Club Italia.

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: