ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Isola dei famosi 2024, Dario Cassini già eliminato dal programma, continua la linea senza senso

Il pubblico ha deciso che a dover abbandonare il gioco è Dario.

Dario Cassini, Artur Dainese, Edoardo Franco, Linda Morselli e Karina Sapsai sono i cinque naufraghi in Nomination. Questa sera, però, uno di loro sarà costretto ad abbandonare definitivamente il gioco e a deciderlo sarà il pubblico.

Prima di comunicare il verdetto, Vladimir lancia una clip che racconta i loro ultimi giorni sulla Playa e chiude il televoto.

La prima a salvarsi è Linda la quale, sorpresa, ringrazia il pubblico: “Questa è stata una meravigliosa sorpresa” esclama. A salvarsi è anche Artur.

A questo punto, Elenoire invita i tre Naufraghi in Nomination a salire a bordo di una barca per scoprire il verdetto definitivo.

Edoardo e Karina possono proseguire la loro avventura. A dover abbandonare il gioco, quindi, è Dario. Pur essendo stupito del risultato, il concorrente ringrazia tutti per la splendida opportunità e, impaziente, si augura di poter riabbracciare presto suo figlio.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling e Spazio Calcio 24 e Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara. È inoltre legale rappresentante di AGF Editore, consolidando ulteriormente il suo ruolo nel mondo editoriale italiano.

I PIU' LETTI