sabato 28 Settembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Isola dei famosi 2024, le nomination del 22 maggio 2024, ecco chi sono i nominati

Isola dei famosi 2024, ecco chi è stato nominato e andrà al televoto

Nella decima puntata è giunto il momento delle tanto attese quanto temute Nomination.

Prima di dare il via, Vladimir ricorda che Stoppa e Matilde non potranno essere nominati in quanto immuni. Linda e Karina, invece, sono già al televoto. Avendo ricevuto il Bacio di Giuda, infine, Dario ha già ricevuto un voto.

Il primo ad effettuare la propria scelta è Samuel. Il ballerino decide di fare il nome di Artur in quanto non è riuscito a stringere un rapporto d’amicizia con lui. Aras sceglie di mandare in Nomination Alvina.

Infastidita per quanto accaduto nel corso delle giornate precedenti a causa del fuoco, Karina penalizza Khady. Quest’ultima, invece, fa il nome di Dario.

Dario, così come Linda, manda in Nomination Artur. È il turno di Alvina la quale – così come Artur – sceglie di fare il nome di Dario.

Edoardo fa il nome di Khady: crede che lei stia attuando varie strategie per arrivare in finale. “Io non mi fido di lei”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling e Spazio Calcio 24 e Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara. È inoltre legale rappresentante di AGF Editore, consolidando ulteriormente il suo ruolo nel mondo editoriale italiano.

I PIU' LETTI