Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria e gli insulti subiti, ecco le sue toccanti dichiarazioni

Vladimir Luxuria, la prossima conduttrice de L’Isola dei Famosi, si appresta a guidare il reality show in prima serata su Canale 5.

Nell’intervista al Corriere della Sera, Luxuria racconta la sua esperienza di vita e di lavoro.

Sottolineando la sua continua trasformazione e il suo percorso di lotta e resilienza.

Vladimir Luxuria, durante l’intervista, dichiara:

“Io non vivo di rancore. Non conosco l’odio. Ci sono persone che mi hanno fatto male, ma vado oltre”

E poi aggiunge:

“Io ho già vissuto un po’ di isole nella mia vita, ho superato diversi corsi di sopravvivenza: sono sopravvissuta agli insulti, ai giudizi, alle botte, agli sputi in faccia, alle porte chiuse. Adesso mi sento una che ha tutto il diritto di vivere e non di sopravvivere

La conduttrice affronta anche il tema dell’identità di genere e sottolinea l’importanza di superare le etichette e valorizzare le persone per ciò che sono veramente, indipendentemente dal genere.

Inoltre Luxuria, dichiara, un altro tassello molto importante:

“Non mi sfugge che la prima conduttrice trans sia una novità, ma spero che l’identità sessuale sia presto una caratteristica neutra, che non metta una persona né all’ultimo banco, né in una corsia preferenziale. Dobbiamo andare oltre….”

Luxuria si prepara a un nuovo capitolo della sua carriera televisiva, pronta a mettersi in gioco e a offrire al pubblico una conduzione unica e autentica.

La sua presenza come conduttrice rappresenta un passo significativo verso una maggiore inclusione e accettazione nella televisione italiana.

Luxuria guarda a Simona Ventura come fonte di ispirazione per la sua conduzione, aprendo così un nuovo capitolo nella storia del reality show.

Luxuria si prepara a un ruolo che va oltre il semplice intrattenimento, con l’obiettivo di promuovere un messaggio di inclusione e accettazione.

Autore

  • Gianluca Paganotti

    Mi definisco un creativo nel mondo della televisione e della radio. Ho lavorato con figure di spicco nel panorama mediatico. Mi occupo di critica televisiva con una prospettiva imparziale. Il perseguimento di obiettivi e la realizzazione di progetti rappresentano la mia passione.

Scritto da Gianluca Paganotti
Parliamo di: , ,