400 mila firme per cacciare Barbara D’Urso dalla TV

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-04-03

Le conseguenze della scelta di Barbara D’Urso continuano a farsi sentire. Domenica sera, durante la puntata di Live – Non è la D’Urso, Barbara ha recitato, insieme al leader della Lega Matteo Salvini, l’Eterno Riposo, dedicandolo alle vittime causate dal Coronavirus a Bergamo. Questo gesto dei due ha scatenato il popolo del web, e non …

article-post

Le conseguenze della scelta di Barbara D’Urso continuano a farsi sentire.

Domenica sera, durante la puntata di Live – Non è la D’Urso, Barbara ha recitato, insieme al leader della Lega Matteo Salvini, l’Eterno Riposo, dedicandolo alle vittime causate dal Coronavirus a Bergamo.

Questo gesto dei due ha scatenato il popolo del web, e non solo, che si è scagliato contro la conduttrice.

Anche Paolo Bonolis, Maurizio Costanzo e Lucio Presta la criticano per la scelta fatta, non ritenendo un programma televisivo il luogo adatto per pregare, ne tanto meno la scelta di farlo in diretta TV una decisione felice.

Precisamente, Maurizio Costanzo ha detto:

“Quel passaggio mi ha provocato un po di disagio e un po di imbarazzo. È capitato anche a me di dire una preghiera mentale, ma farla in pubblico è un’altra cosa.”

Ma ciò che fa rumore nelle ultime ore è stata la petizione lanciata dagli utenti del web, che chiedono che la conduttrice abbandoni la televisione e che i suoi programmi TV siano cancellati.

In poche ore, la petizione ha raggiunto circa le 400.000 firme, mostrando come il popolo del web si sia schierato per la maggior parte contro la conduttrice.

La cosa che sconcerta, però, è il diverso trattamento riservato al politico della lega, che più volte ha mostrato, sia in TV che in parlamento, gesti espliciti che rimandano al suo credo consolidato.

Aspettiamo la risposta alle critiche di Barbara D’Urso, che non può tardare ancora a lungo.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche